Blog

Sempre al Vostro servizio

Post Comunicazioni Istruttore Beatrice Florulli

Impegno, dedizione e passione per il mondo del fitness determinano la qualità degli allenamenti in ogni mia disciplina. Tutto questo assicura il raggiungimento di ogni obiettivo con tutti mi miei allievi.

Essere Istruttore Certificato vuol dire educare, motivare e rendere responsabile l’allievo.

Se vuoi iniziare la tua attività fisica oppure hai difficoltà a rimanere in forma, questi sono i principi giusti.
L’obiettivo è di farti allenare regolarmente ed ottenere i risultati desiderati più velocemente.

Dedicare la propria vita ed il proprio tempo alla gente che si affida alle tue competenze ed ai tuoi insegnamenti è per me in assoluto il valore più grande che un essere umano può acquisire nel percorso della propria vita. Oltre alla soddisfazione e gratificazione personale che sono una risultante delle qualità che un professionista riesce ad esprimere, il legame unico ed indissolubile che si crea con gli allievi è l’elemento che più mi fà stare bene al di là di ogni cosa.

Per questo ho deciso di continuare un percorso iniziato con tanti sacrifici ed enorme passione.

La figura di un istruttore oltre ad essere piena di responsabilità è un ruolo che impegna la propria quotidianità a 360° senza tregua. La formazione personale, la conoscenza degli allievi, la preparazione dei programmi periodici, il mantenimento della struttura e non meno gli impegni personali  che vanno inseriti nei piccoli spazi che riesco a recuperare sicuramente in ordine secondario a tutte le priorità professionali.

Insomma una vita frenetica e movimentata che all’apparenza può sembrare solo gioco e divertimento.

Ma questo è il mio mondo popolato da tutti i miei allievi che sono la risultante di tutto ciò che riesco ad esprimere.

Attraverso questo mio sito personale ho deciso di intraprendere anche un nuovo modo di tenervi informati e rendere disponibile agli altri tutte le mie conoscenze e competenze per dare un contributo anche on line a tutti coloro che stando a casa vogliono seguire il mondo del fitness ed avvicinarsi in modo attivo alle attività.

Sicuramente questo strumento sarà ampliato per dare anche alla mia struttura la possibilità di gestire on line alcuni servizi ed informazioni per migliorare sempre più l’efficienza ed i risultati.

ESSERE IN FORMA NON E’ UNA META E’ UN MODO

Ringrazio colleghi, istruttori ed amici che hanno voluto testimoniare spontaneamente con dei pensieri strettamente personali ciò che per loro rappresento.

Vi assicurò che anche Voi per me siete stati un buon esempio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *