Blog

Christmas Card All In One il regalo di Natale

Post Comunicazioni All In One Center Istruttore Beatrice Florulli

Christmas Card è un regalo per te. Stasera durante l’attesa prima della lezione, bussa alla porta della palestra un Uomo, grande, robusto, capelli bianchi e barba lunga. Il suo abbigliamento era simile a quello di qualcuno già visto da qualche parte.

Aprendo la porta si presenta così: “Buona sera sono Babbo Natale, passo da qui perchè ho ricevuto un regalo, la Christmas Card di All In One Center“.

Il più veloce a prenotare il suo turno con la Christmas Card. Sì proprio così.

All In One Christmas Card con Beatrice Florulli Istruttore

All In One Christmas Card con Beatrice Florulli Istruttore

Christmas Card All in One Center come funziona

All in One Center Christmas Card permette a chi la riceve, di poter usufruire di lezioni in prova, per qualsiasi disciplina disponibile nei calendari delle nostre sale.

In qualsiasi momento è possibille attivare la Christmas Card presso la sede All in One Center ed utilizzarla secondo le Vostre esigenze entro i limiti del periodo di validità.

Le attività che rientrano nella promo, appartengono sia al settore fitness che al settore danza.

La professionalità e l’esperienza sono caratteristiche che non mancheranno mai anche nelle lezioni di fitness e danza, attivate con la Christmas Card.

La Christmas Card dà la possibilità di regalare a natale un’opportunità di benessere, con un piccolo investimento: tempo e buona volontà. A tutto il resto ci penseremo noi.

Unico vincolo applicato alla card è la prenotazione del turno al quale si intende partecipare. Considerato che i calendari sono ampi e le sale impegnate quotidianamente, all’attivazione della Christmas Card, la prenotazione del turno garantirà la disponibilità del posto in sala e l’efficienza della lezione di fitness o danza alla quale si partecipa.

Per il resto Vi aspettiamo a braccia aperte.

E’ un regalo pieno di benessere.

Per informazioni e dettagli contattatemi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *